Kim Kardashian pare non aver nessun tipo di segreto, sia con il marito che con i suoi follower su Instagram o Twitter. La regina dei selfie ama immortalare se stessa in pose sempre diverse e provocanti, ma anche in occasioni differenti, senza tralasciare la sfera intima. Così come sottoliena il Mirror, una serie di scatti privati di nudo inviati al marito sono stati condivisi con i suoi affezionati sostenitori, senza nessun tipo di pudore e vergogna. Ma l'affascinante Kim non è certo nuova a questo genere di situazioni, che siano momenti intimi come video rubati e selfie a corpo nudo oppure cover di magazine di moda e fashion look. I selfie spediti a Kanye West diventeranno molto proabilmente parte integrante del libro di prossima uscita.
Un compendio di immagini che verranno raccolte nel book fotografico "Kim Kardashian West: Selfish”, che vedrà la luce la prossima settimana. Lo scatto incriminato di nudo completo mostra la donna stringere e coprire le sue forme morbide con mani e braccia, mentre si immortala allo specchio. L'immagine molto sexy è accompagnata da una frase piuttosto eloquente: «Selfie allo specchio che invierò a mio marito per un po' di ispirazione».
Goodnight! #PhotoBoothSelfie #SELFISH pic.twitter.com/qPV76Bxwly
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 4 Maggio 2015
Le 40 pagine del libro fotografico mostrano scatti personali dell'attrice in compagnia di amici, celebrità ma anche familiari.
Un'incredibile carellata di fotografie che non scontenteranno i suoi fedelissimi, già ingolositi dalla recente copertina di Paper Magazine dove Kim appare ripresa di spalle con il suo lato B in mostra perfetta. Senza dimenticare il lato A mozzafiato, con lei che si libera di un prezioso abito nero mostrando tutte le sue curve.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.