L'incredibile storia della donna barbuta: "Mio marito mi ama così"

I primi peli sul volto le sono cresciuti a 13 anni. Poi agorafobia e terrore delle persone. Fortunatamente, Annalisa Hackleman ha poi conosciuto l'amore della sua vita, che ha saputo accettarla così com'è

L'incredibile storia della donna barbuta: "Mio marito mi ama così"

Si chiama Annalisa Hackleman ed è una "donna barbuta". I primi peli sul volto, come scrive il Mirror, le sono cresciuti quando aveva solamente 13 anni e, assieme a loro, anche una sindrome alle ovarie che le avrebbe condizionato per sempre le condizioni ormonali.

Così Annalisa si è vista costretta a radersi anche due volte al giorno, pur di rimuovere quella scomoda peluria. In pochissimo tempo a iniziato a odiare la folla, "incapace di abbandonare la mia casa", e a provare ansia per ogni minimo spostamento.

Poi ha conosciuto David, l'amore della sua vita: "Grazie a Dio mi ha aiutato a uscire da

questa situazione". Così Annalisa si è fatta crescere tranquillamente la barba, riscontrando anche il favore del marito: "David mi ha sempre supportato e ha sempre accettato la mia barba".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica