Michela Rocco di Torrepadula e il tweet per Mentana

Una ferita che non vuole rimarginarsi, quella aperta in Michela Rocco di Torrepadula dalla separazione con Enrico Mentana. Lo dimostra un suo tweet, passato in sordina, postato il giorno di Natale

Michela Rocco di Torrepadula e il tweet per Mentana

Una ferita che non vuole rimarginarsi, quella aperta in Michela Rocco di Torrepadula dalla separazione con Enrico Mentana. Lo dimostra un suo tweet, passato in sordina, postato il giorno di Natale. Un cinguettio un po' straziante. "Sto cucinando il pranzo di Natale. Buon Natale...", scriveva Michela, condendo il tweet con una foto che la ritrae con Mitraglietta. Chiarissimo il messaggio nostalgico. L'ex di Mentana non si è rassegnata alla separazione e da tempo su Twitter prova a stuzzicare il suo ex partener. Foto e frasi nostalgiche per cercare di ricucire un rapporto che a quanto pare è stato logorato dal tempo.

Il direttore di Tg La7 nella sua vita privata è molto riservato. Non ha mai risposto ai "messaggi" mandati dalla sua ex moglie e di fatto ha preferito la linea del silenzio. La Rocco di Torrepadula non molla e così ecco il tweet dedicato a Mentana per le feste:



Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica