Nasconde uovo di cioccolato nel suo intimo, finisce in ospedale

Nasconde nelle sue parti intime un uovo di cioccolato, con tanto di anello nuziale, ma la sorpresa per la proposta di matrimonio finisce in ospedale

Nasconde uovo di cioccolato nel suo intimo, finisce in ospedale

Una dichiarazione d'amore davvero insolita quella scelta da una donna, pronta ad attendere l'arrivo di un anno bisestile per avanzare la proposta di matrimonio al fidanzato. Nulla di anomalo se non per la collocazione dell'anello, nascosto all'interno di un uovo di cioccolato e conservato in un luogo particolare: la vagina. A raccontare della singolare vicenda è il medico Adam Kay, in forze al servizio sanitario nazionale inglese e autore del libro "This Is Going To Hurt: Confessions Of A Junior Doctor". Non un compendio di medicina ma una serie di aneddoti e storie anomale, vissute in prima persona dello stesso medico grazie alla sua esperienza in reparto.

Tra le pagine del libro sono tanti i racconti buffi e davvero singolari: su tutti spicca l'originale proposta di matrimonio che ha costretto una donna a correre al pronto soccorso. A quanto sembra, la futura sposa aveva atteso l'arrivo dell'anno bisestile per chiedere al compagno di diventare suo marito, sfruttando il 29 febbraio come data per la dichiarazione. Per rendere il tutto più piccante e originale, aveva deciso di inserire l'anello di fidanzamento all'interno di un uovo di cioccolato, chiuso in modo ermetico, e di conservarlo all'interno delle sue parti intime.

Certa che un po' di autoerotismo, praticato dal compagno, potesse bastare per liberare il dono e far cadere l'uomo ai suoi piedi, la donna si è ritrovata con l'uovo bloccato all'interno della sua vagina. Nonostante la situazione imbarazzante e pericolosa, la futura sposa non ha voluto svelare subito all'amato il motivo del suo dolore, chiedendogli semplicemente di essere accompagnata di corsa in ospedale.

Il medico, con il supporto di un forcipe, ha sbloccato l'ovetto consegnando l'anello al giovane con tanto di guanti di lattice. Il futuro sposo ha quindi indossato l'anello, confermando così la risposta alla domanda di matrimonio dell'originale compagna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica