Nonno prepara (per sbaglio) una torta alla cannabis e la porta in ospedale

La storia al Warrington Hospital di Cheshire, dove il signore aveva cucinato il dolce per ringraziare il personale medico per le cure ricevute

Nonno prepara (per sbaglio) una torta alla cannabis e la porta in ospedale

Un nonno ha preparato, per errore, una torta alla cannabis, facendo "sballare" l'intero reparto di un ospedale. La vicenda al Warrington Hospital di Cheshire, Regno Unito, dove un signore ha portato un dolce per ringraziare a modo suo il personale medico-sanitario per le cure ricevute durante il ricovero.

Ecco, peccato che all'interno della ricetta ci siano finiti anche qualche grammo di cannabis del nipote. Spieghiamo. L'anziano, per manifestare la propria gratitudine agli infermieri che si erano presi cura di lui in ospedale, ha portato loro la torta avanzata dal compleanno del nipote, che aveva appena festeggiato la maggiore età.

Il pensiero è stato molto gradito, così come la "cake".

Dopo qualche minuto dall'averla ingerita, però, in corsia è scoppiata l'ilarità più totale: "Stavano mangiando la torta come se nulla fosse, un minuto dopo il personale era completamente fuori controllo…", il racconto di un responsabile del nosocomio, così come riportato da Libero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica