Una bravata costata carissima a due ragazzi americani. Uno di loro è entrato in un supermercato della nota catena americana Walmart completamente nudo, indossando solo una maschera di Halloween e un paio di scarpe, poi si è diretto verso gli scaffali del latte, ne ha aperta una confezione, se l'è rovesciata addosso ed è scappato. L'altro ragazzo lo seguiva a breve distanza riprendendo il tutto, presumibilmente col suo cellulare. Il video è stato pubblicato su YouTube ma è stato rapidamente cancellato dal sito, perché mostrava nudità. È successo l'altra notte a South Williamson, nel Kentucky. I due ragazzi avevano probabilmente organizzato "l'attacco" in precedenza: e così sono entrati nel supermercato per metterlo in atto, sotto gli occhi sbigottiti dei dipendenti e degli altri clienti.
Uno dei due, indossando solo una maschera di Halloween e un paio di scarpe, è entrato nel supermercato. Urlava che stava andando a fuoco, quindi si è diretto verso gli scaffali del latte, ha aperto una confezione e se l'è rovesciata addosso. Entrambi i giovani, Timothy Smith e David Daniels, rispettivamente 24 e 19 anni, sono poi scappati fuori dal negozio e fuggiti all'interno di un'auto rossa.
Sono stati arrestati per atti osceni: le telecamere all'interno del supermercato hanno ripreso la scena e hanno permesso di identificare i due giovani. Gli inquirenti pensano che all'interno dell'auto ci fosse un complice ad attenderli, sono in corso delle ricerche per individuarlo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.