Rihanna, bad girl della musica, ha deciso di osare una volta di più. Ormai nota per i suoi look stravaganti e originali la giovane, che alterna outfit sexy e sensuali a maglie larghe e comode, è stata scelta dalla maison Dior come nuova testimonial. La cantante originaria delle Barbados è il nuovo volto della casa di moda, nonché la prima donna afroamericana a rappresentare il brand francese. La 27enne vuole dare una svolta elegante e chic al suo look, riponendo per un attimo nell'armadio l'aspetto da dura e da maschiaccio che spesso la contraddistingue. Non utlima la protesi d'oro per i denti che ha mostrato ai suoi fan su Instagram.
La giovane, reduce da un servizio raffinatissimo per la versione orientale di Harper's Bazaar dove appare in versione Princess of China, è stata scelta dallo stilista Raf Simons per rappresentare Dior nel mondo. La decisione è stata automatica, grazie agli ottimi rapporti che da tempo intercorrono tra i due. Rihanna sarà protagonista di uno spot a tema, un cortometraggi dal titolo "Secret Garden" sotto la direzione creativa di Steve Klein, dove la vedremo avvolta in abito argento ricoperto di paillettes luccicanti correre per i corridoi della reggia di Versailles.
La scelta è ricaduta sulla giovane per garantire un nuovo look intrigante alla maison Dior, per distaccarsi dall'immagine spesso eterea delle sue modelle premendo sull'acceleratore del carattere e del mistero. Rihanna non è nuova alle campagne dei grandi brand di moda, qualche anno fa posò per il marchio Armani. Ultimamente invece è al centro di gossip e notizie grazie alla probabile liason con l'attore Leonardo Di Caprio.
Le voci di corridoio si susseguono vorticose tra chi li vorrebbe già conviventi e chi li vede già in crisi. Di certo non si sa nulla se non qualche scatto rubato dove i sue comparirebbero insieme alla stessa festa o nello stesso luogo, e mentre lei minimizza e allotana le chiacchiere lancia anche un messaggio precisoHo milioni di fan, ma , a volte, mi sento così sola
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.