Safiria Leccese: "Io sex symbol! Se vi dicessi dove compro le mutande..."

Giornalista di Studio Aperto e conduttrice de "La strada dei miracoli" si confessa in un'intervista svelando i suoi segreti

Safiria Leccese: "Io sex symbol! Se vi dicessi dove compro le mutande..."

È uno dei volti più amati della tv. Safiria Leccese, giornalista di Studio Aperto e conduttrice de "La strada dei miracoli" si confessa in un'intervista al settimanalae Nuovo. La giornalista da qualche tempo è stata indicata dagli spettatori come uno dei mezzibusti più sexy d'Italia.

Lei non vuole essere etichettata come giornalista "sexy" così afferma: "So che sono apprezzata anche fisicamente dal pubblico, anche se in famiglia vengo considerata la persona meno attenta all'estetica".

Poi a chi le chiede se ha fatto qualche ritocchino con Photoshop per le sue foto risponde: "Ma quale Photoshop, si vede pure il rotolino della pancia! Se sapeste dove compro le mutande ridereste molto. Altro che diva, resto una giornalista. Più del tacco nove non riesco a portare!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica