Il progresso tecnologico, si sa, è inarrestabile. E anche quello nel settore dei sex toys fa passi da gigante, per dare il massimo piacere agli utenti e fornire loro tutto quello di cui hanno bisogno. Così l'ultima novità in questo campo, in ordine di tempo, è un giocattolo high tech che permette di monitorare in maniera molto dettagliata l'attività tra le lenzuola: Lovely, questo il suo nome, tiene per noi sotto controllo la velocità massima, il numero di "spinte" e anche le calorie bruciate nel corso di un rapporto sessuale.
Utilizzando il Bluetooth per collegarsi allo smartphone e con i dati preimpostati su circa 120 posizioni, una volta "indossato" sul pene - è in silicone, quindi si adatta a qualsiasi dimensione - monitora istante dopo istante l'amplesso con il proprio partner. Ha una batteria che permette un'autonomia di circa sette ore, per venire incontro anche alle performance più durature e intense.
L'esperto di sesso e di relazioni interpersonali Reid Mahalko ha specificato che Lovely non necessita della presenza di un partner: «Non deve necessariamente essere attaccato al pene ma va bene anche su un dito, per far sì che il giocattolo monitori anche la masturbazione».Attualmente il progetto Lovely è alla ricerca di fondi tramite il crowdfunding su Indiegogo: al pubblico sarà venduto per circa 100 dollari, e si punta a partire entro giugno del 2016.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.