Carmela Rozza

È bufera sulle parole della consigliera regionale del Pd, Carmela Rozza, che oggi si è scagliata contro la giunta lombarda tirando in ballo il ricovero dell'ex premier: "Se non era Berlusconi, lo lasciavate morire in una Rsa?"

Alessandra Benignetti
Dal Pd altro odio su Berlusconi: "Un altro sarebbe morto in Rsa"

La proposta dell'assessore Carmela Rozza, stroncata dal sindaco Sala, piace alla destra di governo e non. Ma la polarizzazione del dibattito lo ha fatto naufragare e l'assessore rilancia: "Fermo restando che non si può non condannare la dittatura, bisognerà trovare un terreno comune dove incontrarsi"

Elena Barlozzari
Fiori ai repubblichini? La fatwa di Sala censura la proposta

L'assessore ai Lavori pubblici di Milano: "Bisogna dire basta. È sbagliato andare di pennello. Ma sto pensando di lanciare la campagna del cartello con scritto: sei un incivile"

Raffaello Binelli
Rozza imbratta un'auto. Poi si scusa. Oggi lancia una campagna: "Sei un incivile"

Nella Milano di Giuliano Pisapia le buche stradali, si sa, non mancano. Complici anche le forti piogge delle scorse settimane, centauri ed automobilisti milanesi si sono dovuti trovare spesso a fare i conti con vere e proprie voragini. Ora che è giunto il momento di ripararle, per rifare il manto stradale il comune ricorre non al classico asfalto, ma a un nuovo sistema "a cerotto", denominato emulsione bituminosa a rottura controllata, che viene applicato con la cazzuola per riempire le varie buche. "È un intervento preventivo che può garantire due o tre anni di vita in più alle strade, con risparmi considerevoli nelle spese di manutenzione", commenta orgogliosa l'assessore Carmela Rozza

Redazione
Pisapia tappa le buche con il "cerotto"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica