Fabio Torriero, docente di comunicazione alla Lumsa di Roma, ha stilato un quiz con 50 domande per individuare il perfetto "politicamente corretto"
Fabio Torriero, spin doctor e docente di comunicazione politica alla Lumsa di Roma, avvisa: "La sinistra pretende di incarnare il bene e la Meloni non deve avere la sindrome da legittimazione"
Fabio Torriero nel suo ultimo libro “Il futuro dei cattolici in politica“ analizza la diaspora dei cattolici, dispersi nei vari partiti e si scaglia contro il laicismo che “ci vuole tutti decaffeinati, apolidi, precari, senza identità storica, culturale, religiosa“.
Fabio Torriero, giornalista, politologo, direttore di Intelligonews, presenta la sua ultima fatica letteraria. Una sorta di diario quotidiano con cui descrive attraverso l'attualità la società attuale, prigioniera del soggettivismo estremo e capace di generare un nuovo genere antropologico: I Nazi-Buonisti.
Fabio Torriero, curatore italiano del libro Controcorrente della leader del Front National, spiega gli ingredienti della cosiddetta "rivoluzione blu"
La polemica tra «Il Secolo» e «Il Predellino» sull'eredità di Giano Accame e sull'ultimo libro di Fabio Torriero «Federalismo Tricolore».