Il renziano uscito dal processo sullo stadio di Roma: "Il leader di Azione è un finto liberale, è un Travaglio che non ce l'ha fatta. Come ho saputo di essere indagato? Dalla telefonata di un giornalista del Fatto"
Dopo gli ultimi attacchi di Azione a Italia viva, Roberto Giachetti solleva il dubbio: "Siamo convinti che non sia arrivato il punto di smetterla con questa finzione"
Da Azione piovono critiche su Italia viva per la cena al Twiga di Forte dei Marmi. La replica di Bonifazi a Calenda: "Uomo che non ha nulla di liberale ma che sogna uno stato etico"
La sfilza di "non ricordo" di Conte in tribunale sul processo Open Arms non è stata gradita nemmeno dalla sinistra: "Conte-Zelig"
Il Quirinale ha comunicato il contagio da Covid di Sergio Mattarella, un'occasione per Crisanti per nuove "profezie" nefaste. È bufera
Il sito Dagospia è stato condannato a versare 80 mila euro a Matteo Renzi per una serie di articoli pubblicati tra il 2015 e il 2019
Francesco Bonifazi, deputato di Italia Viva, pungola il segretario del Pd: "Ha sbagliato piazza? O forse ha semplicemente sbagliato mestiere"
Francesco Bonifazi ha colto l'occasione delle dimissioni di Lizz Truss per una stilettata in punta di fioretto al "nemico" politico Enrico Letta
Enrico Letta punge ancora Matteo Renzi. Ma il deputato Iv lo infilza: "L'ha fatto eleggere alle suppletive, nessuno è perfetto".
Matteo Renzi colpisce e affonda Enrico Letta e i suoi "occhi di tigre" davanti all'evidenza della gestione della pandemia del governo giallorosso