"Aperta" tutto l'anno, integra la fiera fisica aumentando le opportunità di business per le aziende espositrici. Formula innovativa fra nuovi prodotti e contenuti editoriali sempre aggiornati. Claudio Feltrin: "Il banco di prova sarà il ‘supersalone’ di settembre, dove grazie a un QR code i visitatori potranno dialogare con le aziende, avere informazioni dettagliate sui prodotti e, attraverso i rivenditori, completare l'acquisto"
Lanciata un open call per la partecipazione all’evento speciale organizzato a settembre dal Salone del Mobile.Milano. "The Lost Graduation Show" sarà una grande mostra, a cura Anniina Koivu, riservata alla nuova generazione di progettisti. Esposizione in Fiera e su una piattaforma digitale delle opere selezionate
Fino a Natale in mostra e in vendita al Design Supermarket 14 prodotti selezionati scelti durante l’edizione 2019 della manifestazione fieristica che si svolge in concomitanza con il Salone del Mobile.Milano
Il design continua a conquistare il mondo e l'edizione 2019 ha registrato un incremento del 12% di visitatori. Claudio Luti: "Bilancio positivo, abbiamo venduto ma soprattutto è stato percepito il nostro entusiasmo, la capacità di fare sistema andando oltre il business per offrire un‘esperienza in cui ciò che conta sono le idee". Emanuele Orsini: "Imprenditori uniti per vincere le sfide dei mercati internazionali"
Novità di prodotto e non solo nell'edizione che si terrà in Fiera Milano dal 9 al 14 aprile. Marco Sabetta: "Manifestazione sempre più internazionale e di qualità anche grazie al successo dei saloni di Mosca e Shanghai"
Fino al 25 dicembre al Design Supermarket in mostra e in vendita al Design Supermarket, 12 prodotti di design selezionati, progettati da giovani designer italiani e stranieri