Cinque i premi conquistati come miglior operatore dell’anno, innovazione di prodotto interno, operatore socialmente responsabile, operatore di lotteria e operatore del servizio clienti. Marco Tiso: "Questi risultati giungono dopo un intenso anno di lavoro e investimenti per migliorare l’esperienza, la tutela e la soddisfazione dei nostri consumatori online"
Una nuova release della piattaforma sviluppata da un team di oltre 100 persone in collaborazione con Deloitte Digital. Marco Tiso: "Il percorso di innovazione tecnologica che abbiamo avviato è coinciso con il boost al processo di digitalizzazione del Paese innescato dalla pandemia. Al centro le nuove esigenze dei nostri utenti"
Un nuovo ito web dedicato e assistenza per chi entre a far parte del network. Marco Tiso: "Continuiamo a investire sul digitale in coerenza con i nostri valori di innovazione, fiducia e credibilità"
Riconoscimenti come migliore operatore di gioco mobile dell’anno e operatore con il miglior servizio al cliente. Marco Tiso: "Risultato frutto di importanti investimenti in termini di tecnologia, talento e know-how. Siamo stati tra i primi a puntare fortemente sul canale mobile"