Durissima critica dell'ex campione del mondo di Formula Uno Nico Rosberg nei confronti della Ferrari e di Mattia Binotto: "Si deve cambiare, non si può andare avanti così"
L'ex compagno di squadra di Hamilton alla Mercedes ha affermato: "Quest'anno mi ha detto che non vuole più passare tanto tempo a viaggiare"
Nico Rosberg non parla solo italiano, Nico vuole bene all'Italia. Aereo, nebbia, scalo cambiato, Appennino da affrontare, di corsa, come sempre, da Firenze a Bologna, per ritirare i Caschi d'oro di Autosprint. Era da tempo che un campione del mondo di F1 non onorava gli appassionati italiani in modo cosi sincero e vero.Promessa mantenuta. Un anno fa aveva visto la ststuetta in foto e aveva detto è come quella di papà, se vinco verró a ritirarla di persona.Detto e fatto.
Toto Wolff ha pensato anche al Dottore per sostituire il neo campione della Formula 1. E Rossi: "Sarebbe bello..."
Ieri l’annuncio che ha sorpreso il circus della Formula, da oggi l’attenzione si sposta sul dopo-Rosberg: ecco i nomi in corsa
Valentino Rossi ha commentato il ritiro di Nico Rosberg dopo soli 5 giorni dalla conquista del suo primo mondiale. Per il pesarese la scelta del tedesco è saggia
Il compagno di squadra, Lewis Hamilton: "Sono probabilmente uno dei pochi che non è rimasto sorpreso per la scelta di Nico"
Lo stupore di Briatore: "Ho appreso al notizia del ritiro. Non so che dire se non che mi sembra molto, molto strano"
Nico Rosberg ha annunciato il ritiro. Cinque giorni dopo aver vinto il Mondiale di Formula 1, il pilota tedesco ha deciso di chiudere la sua carriera.
Nico Rosberg lascia la Formula Uno da vincente e subito dopo aver messo le mani sul titolo mondiale. Lo fa con una lunga lettera ai tifosi