
A poche ore dalla nuova diretta del Grande fratello, è esploso un nuovo caso nella Casa. Al centro delle polemiche è finita Zeudi Di Palma per alcune sue affermazioni sul mondo degli omosessuali ma, soprattutto, viene accusata di aver fatto outing a Enzo Paolo, ex concorrente. Tutto inizia con una discussione in camera da letto, durante la quale Amanda Lecciso, Stefania Orlando, Federico Chimirri e Mattia Fumagalli, con la stesa Zeudi, chiacchierano sulle dinamiche della Casa. A quel punto, però, l'ex Miss Italia ha una prima uscita che irrigidisce i coinquilini.
"A te non si può proprio raccontare un segreto, mamma mia, Gesù santo", è l'esternzione di Amanda rivolta a Mattia, "colpevole" a suo dire di non essere in grado di stare in silenzio e di non rivelare una confessione o il pensiero che gli è stato comunicato in confidenza. A dare manforte alla sorella di Loredana Lecciso è l'ex miss Italia, che non si limita a confermare l'affermazione ma generalizza e va oltre: "Mattia non regge i segreti. Ma il fatto è che la loro... Tutti i miei amici che sono come Mattia, hanno la lingua lunga". Parole che mettono in allarme tutti i presenti in stanza e per le quali Amanda Lecciso chiede spiegazioni a Zeudi, con la speranza che si tolga dall'impasse. Ma la toppa, anche in questo caso come spesso accade, è peggio del buco: "Mi spiego meglio: i maschi non etero. Loro hanno il fatto di avere la lingua lunga".
I coinquilini hanno allora suggerito esplicitamente all'ex Miss Italia di non generalizzare, facendole intendere che si stava addentrando in un terreno scivoloso. Ma Zeudi non ha colto e ha anche rincarato la dose: "Non devo generalizzare? Vabbè guarda ad esempio Enzo Paolo! Prendi come esempio Enzo Paolo, che non si teneva un cecio in bocca, è venuto qui e...". A quel punto i presenti nella stanza hanno fermato Zeudi e le hanno chiesto cosa c'entrasse l'ex concorrente e solo a quel punto lei, avendo capito di aver messo un piede in fallo, ha cercato di mettere un'altra pezza: "Scusatemi mi sono sbagliata! Perdonatemi ho sbagliato, mi sono imbrogliata! Stavo parlando di Enzo Provenzano, il mio amico.
Volevo dire che Enzo Provenzano dice tutto e non tiene mai un cecio in bocca. Lui è il mio stylist, Enzo Provenzano". Ma ormai le telecamere avevano ripreso tutto e dai social è partita la bufera contro Zeudi. Non è escluso che se ne parli anche questa sera in puntata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.