Nel video risalente al 28 maggio 2023 si vede Alessandro Impagnatiello nella caserma dei carabinieri a Senago svuotare il suo zaino in pelle marrone: a un certo punto viene estratta busta con dentro il topicida che usava per avvelenare la compagna Giulia Tramontano incinta al settimo mese e che qualche ora prima aveva ucciso a coltellate. "Questo è veleno per topi. Sa perché?", tenta di spiegare ai militari Impagnatiello. "Quando ci fumiamo le canne post lavoro sui gradoni in piazza Croce Rossa, arrivano panteganoni grossi così. A Milano girano topi così grossi che abbiamo gettato il veleno".
"Rimarrai incancellabile per tutti quanti noi per tanto tempo". Le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la fiaccolata a Sant'Antimo, comune di origine di Giulia Tramontano, la 29enne accoltellata dal compagno a Senago, nel milanese.
Chiara Tramontano ricorda la sorella Giulia Tramontano, uccisa a coltellate dal compagno in un post su Instagram
La fiaccolata per Giulia Tramontano, uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello, tenuta a Sant'Antimo, in presenza anche del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
"Fin da piccola non ci dev'essere violenza". A Sant'Antimo la fiaccolata per Giulia Tramontano, la 29enne uccisa a coltellate dal suo compagno Alessandro Impagnatiello a Senago, Milano.
Alla fiaccolata in onore di Giulia Tramontano, la ragazza uccisa insieme al bimbo che portava in grembo dal suo compagno, partecipano anche gli studenti dell'Istituto comprensivo statale di Sant'Antimo, luogo di nascita della 29enne.
"Siamo qui perché siamo arrabbiate". La manifestazione per commemorare Giulia Tramontano, la 29enne incinta uccisa dal compagno, Alessandro Impagnatiello, a Senago (Milano).
I carabinieri, durante l'intervento della scientifica, sono entrati nel box di Alessandro Impagnatiello per il sopralluogo dopo l'omicidio di Giulia Tramontano, la 29enne incinta uccisa lo scorso 27 maggio
I carabinieri di Milano hanno ritrovato la patente, il bancomat e la carta di credito di Giulia Tramontano in un tombino nel parcheggio della metropolitana Comasina. Proseguono le ricerche dei militari, con la collaborazione dei Vigili del Fuoco di Milano, per trovare anche il cellulare della 29enne uccisa dal compagno a Senago lo scorso 27 maggio.
L'avvocato di Alessandro Impagnatiello risponde alle domande dei giornalisti dopo l'interrogatorio di convalida del fermo a San Vittore a Milano. Il 30enne è accusato dell'omicidio della compagna Giulia Tramontano, 29 anni e incinta al 7 mese