Meghan Markle in ospedale. Royal baby in arrivo?

Stando ad alcune fonti non ufficiali, la Duchessa di Sussex Meghan Markle, si sarebbe recata in queste ore al St Mary's Hospital, dove si vocifera che il piccolo Windsor potrebbe nascere a breve

Meghan Markle in ospedale. Royal baby in arrivo?

Secondo il magazine New Idea, alcune fonti vicine alla coppia reale avrebbero rivelato che la Duchessa di Sussex si sarebbe recata urgentemente al St Mary’s Hospital, nella Lindo Wing, l'ala privata dell’ospedale londinese in cui sono nati anche i 3 figli dei Principi Kate e William.

“Meghan, Harry e l’intero Palazzo è in allerta perché i medici hanno affermato che il bambino potrebbe arrivare da un momento all’altro", avrebbero rivelato le fonti, non ancora ufficialmente confermate, se non per un tweet che la pagina ufficiale di Kensington Palace avrebbe pubblicato ed in seguito subito eliminato, in cui si dava l’annuncio di un imminente arrivo del piccolo.

Il parto di Lady Markle è fissato per fine aprile, ma pare che la duchessa e il consorte Harry si sarebbero recati più volte in ospedale, anche nel cuore della notte, essendo quella della duchessa un gravidanza "geriatrica" ed il royal baby potrebbe venire alla luce prematuro.

E proprio il Principe Harry si sarebbe preoccupato all’idea di far affrontare alla bella moglie il viaggio in Marocco, che i due coniugi hanno visitato in vesti istituzionali, ma Meghan è stata categorica nel voler adempiere all’ultimo impegno prima della maternità.

In attesa di conoscere il sesso del nascituro, che voci di corridoio danno addirittura per due gemelli, al St Mary’s Hospital tutto è pronto per accogliere l'ultimo nato in casa Windsor.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica