Dopo 11 anni Erika è libera, ma continuerà a vivere nella comunità di Don Mazzi

Erika De Nardo, la ragazza che 11 anni fa aveva ucciso mamma e fratellino a Novi Ligure, è tornata in libertà: ha finito di scontare la pena

Dopo 11 anni Erika è libera, ma continuerà a vivere nella comunità di Don Mazzi

Adesso è una donna libera. Questa mattina Erika De Nardo ha lasciato la comunità Exodus di Lonato. Dopo 11 anni dalla strage di Novi Ligure, per cui era stata condannata per l’omicidio della madre Susanna e del fratellino appena dodicenne, Gianluca, la ragazza ha finito di scontare la sua pena.

Erika, giacchina fucsia, jeans e kefiah, ha salutato a lungo gli altri ospiti della comunità, come se non dovesse più tornare nella struttura dove era ospite dall'ottobre scorso. Eppure vi farà ritorno molto presto dopo aver incontrato e parlato con il padre. La ragazza, che adesso ha 27 anni, ha lasciato Exodus a bordo di un suv scuro, alla cui guida c'era don Antonio Mazzi, il responsabile della comunità.

A precederla c'era una pattuglia dei carabinieri. "Adesso andremo dai carabinieri a formalizzare la libertà", ha precisato don Mazzi. "Poi la ragazza incontrerà il padre e tornerà qui in comunità e vi rimarrà per molto tempo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica