Accordo con la Rai per Mondo He

L'intesa, che vale 1,5 milioni di euro, prevede la trasmissione di film in televisione: tra i titoli inclusi Passengers e Il richiamo della foresta

Mondo Home Entertainment, il gruppo della distribuzione home video e cinematografica quotato in Piazza Affari, ha firmato un accordo da 1,5 milioni di euro con Rai Cinema per la trasmissione di un pacchetto di film sulle reti della televisione pubblica. L'intesa si basa in particolare su due contratti separati, uno firmato da Mondo HE e uno dalla controllata Moviemax Italia. Tra i titoli inclusi nel pacchetto ci sono per esempio «Babylon ad», «Passengers», «I segreti di Moonacre» e «Il richiamo della foresta».


«La collaborazione con la Rai» - ha sottolineato il presidente di Mondo HE, Guglielmo Marchetti (che siede anche alla guida di Moviemax Italia) - «è per noi motivo di soddisfazione e, al tempo stesso, uno stimolo per puntare sempre alla qualità delle produzioni.
L'accordo siglato con la Rai ha acceso l'attenzione degli investitori sul titolo: ieri in Piazza Affari, Mondo HE, dopo alcune sospensioni al rialzo, ha chiuso la seduta con un balzo del 25% tra scambi intensi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica