Balotelli casanova e motociclista in stampelle

Un paio di giorni prima di ferragosto, Massimo Moratti ha venduto Mario Balotelli al Manchester City e si è messo in tasca 28 milioni di euro più i bonus. Sembra che oggi, a poco più di un mese di distanza, il patron nerazzurro stia ancora sorridendo per l’affare fatto. Il motivo? L’ingombrante vita privata di Mario, costantemente tenuto sotto l’occhio delle telecamere, non è più affare di casa nerazzurra. Tra le pieghe della cessione di Balotelli, è questo il risvolto più favorevole ai nerazzurri: Mario sale con le stampelle su una moto? Nessuno ne chiederà conto a Moratti. La fidanzata lo lascia in diretta televisiva perché pizzicato con un’altra? Moratti può continuare tranquillamente a fare spallucce. Non è più affar suo. Al massimo chiedete spiegazioni a Mancini.
Non è che Balotelli ne abbia combinata un’altra delle sue. Ieri ha addirittura incassato la tregua mediatica con Federica Pellegrini: «Il diverbio con Mario - ha detto la campionessa, intervistata da Radio24 - non è niente di importante. Se mi invitasse per Juve-Manchester City ci andrei, basta non perdere gli allenamenti...». D’altro canto, Balotelli avrebbe potuto evitare di salire su una motocicletta a neanche una settimana dall’intervento al ginocchio: a Milano non l’avrebbero presa benissimo, chissà se Mancini a Manchester gli tirerà le orecchie. Ma quello che ha destato più scalpore sono invece i love affair di SuperMario: le telecamere di Mattino Cinque l’hanno immortalato con una vocalist milanese, Janine, che non è la sua fidanzata ufficiale, Melissa Castagnoli, Miss Reggio Emilia. Lei non l’ha presa benissimo, ha telefonato in trasmissione e ha messo fine alla loro relazione: «Aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester, poi ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme». Ora, che un ragazzo di 20 anni cambi fidanzata con frequenze da Casanova può anche starci: più difficile è tenere tutto sotto silenzio, soprattutto se ti chiami Mario Balotelli e perfino il tuo voto alla maturità diventa una notizia da prima pagina. Perché poi succede che non si faccia altro che parlare di te, ma non di quello che fai in campo. Non a caso, Piero Chiambretti, che ha invitato nel suo Chiambretti Night la sorella naturale di Mario, Abigail, sempre lì è andato a parare.

«Quando si sceglie una ragazza, bisogna sceglierne una semplice, non quelle che cercano di farsi pubblicità - ha spiegato la sorella -. Io un’idea ce l’avrei: è una bella ragazza, non è italiana, non è del mondo dello spettacolo, non è una sconosciuta, la stimo, la conosco già. E anche lui».
Alla prossima puntata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica