Tra le 13 persone uccise nell'attentato di Barcellona, ci sarebbero anche due bambini, di tre e sette anni.
Nella folla corsa a zig zag a 80 km/h sulle Ramblas, l'attentatore ha colpito più di cento persone, uccidendone 13. Tra queste sono morti anche anche due bimbi. La vittima più giovane è un bambino spagnolo di tre anni. Secondo quanto riporta il tabloid britannico Mirror, il piccolo si trovava insieme alla mamma e allo zio della donna, entrambi deceduti, sulla via principale della città, quando un furgone bianco è arrivato a tutta velocità colpendo i pedoni e provocando una strage.
Di sette anni invece Julian Cadman (nella foto) che si trovava in vacanza con la mamma, ora ricoverata in gravi condizioni, e il compagno della donna, Colin Baxter.
Come riporta il Daily Mail, Julian è nato in Kent (Inghilterra), poi dopo tre anni la famiglia ha deciso di trasferirsi in Australia, Paese di origine del padre che in queste ore sta volando a Barcellona per cercare il figlio. A quasi 24 ore dall'attentato, il bambino ancora non si trova. È stato il cugino del piccolo a lanciare un appello su Facebook, chiedendo agli utenti di condividere il messaggio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.