Beatrice Valli: "Sto molto meglio a casa anche se non sono in grande forma"

L'influencer, dimessa nei giorni scorsi dopo un grave malore, non ha ancora riacquistato pienamente le forze e dovrà sottoporsi presto a nuovi esami

Beatrice Valli: "Sto molto meglio a casa anche se non sono in grande forma"

Beatrice Valli, che dopo essere stata ricoverata d'urgenza in ospedale era stata dimessa giovedì scorso, ha rivelato di non sentirsi ancora bene e che quindi dovrà tornare in ospedale per fare alcuni accertamenti.

"Sono tornata giovedì tarda mattina dall'ospedale e devo dire che sto molto meglio a casa anche se non sono in grande forma", ha scritto l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Beatrice, nonostante non sia ancora guarita del tutto, si è voluta godere un weekend insieme alla sua famiglia che durante questo periodo le è sempre stata accanto. "Il mio fidanzato Marco Fantini mi voleva portare al mare ma purtroppo essendo ancora molto debole non me la sono sentita allora mi ha lentamente trascinata a fare una bellissima passeggiata con 25 gradi e abbiamo mangiato un boccone all'aria aperta, quanto mi mancava”, ha raccontato.

L'influncer, che non ha mai spiegato esattamente il motivo che l'ha costretta al ricovero in ospedale, ha poi fatto sapere ai suoi fan che la strada per la guarigione è ancora lunga

ma che cercherà di tornare in forma al più presto.

“Lunedì in ospedale per alcune ore per visite di controllo e di nuovo antibiotico, vi tengo aggiornati e tornerò presto nelle stories”, ha concluso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica