Osimhen prende l'aereo coi tifosi per stare vicino alla sua squadra

Stasera contro l'Union Berlino non ci sarà ma ha voluto essere a tutti i costi accanto ai suoi compagni per questa sfida impegnativa di Champions League

Osimhen prende l'aereo coi tifosi per stare vicino alla sua squadra
00:00 00:00

Desta un certo scalpore, nel mondo del calcio di oggi, vedere un calciatore famoso andare in trasferta salendo sull'aereo insieme ai propri tifosi, Eppure è capitato. Stiamo parlando di Victor Osimhen, bomber del Napoli, che è stato immortalato da un fotografo mentre, all'alba di oggi, si imbarcava a bordo di un velivolo, a Capodichino, con scalo a Francoforte, per poi raggiungere Berlino, dove stasera la sua squadra giocherà contro l'Union per una sfida di Champions League (girone C).

Osimhen non giocherà perché è infortunato (resterà fermo almeno fino al 13-21 novembre, prossima sosta delle nazionali). Ma ha deciso di seguire lo stesso i suoi compagni di squadra, raggiungendoli per questa sfida importante. Così, nonostante gli acciacchi fisici, l'attaccante nigeriano è salito sull'aereo e ha raggiunto Berlino. Con lui, in sollucchero, diversi tifosi della squadra campione d'Italia, increduli di avere un simile compagno di viaggio. Ovviamente non sono mancati i selfie e le richieste di autografo. Ma questo fa parte del gioco.

Osimhen non era da solo, ad accompagnarlo c'erano alcuni suoi amici-bodyguard. Perché l'amore dei tifosi va bene, ma è sempre meglio evitare rischi e, soprattutto, malitenzionati. Sicuramente quello del bomber nigeriano è un gesto che non passerà inosservato. Un segno di vicinanza ai propri compagni, alla squadra e alla società. La sfida coi tedeschi è delicata e il presidente De Laurentiis apprezzerà.

Del tutto superati gli screzi e le incomprensioni degli ultimi mesi? Difficile saperlo con certezza. Ovviamente non basta un bel gesto per appianare i vecchi dissaporti. Ma il bene della squadra, in questo momento, viene al di sopra di tutto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica