Candy Group farà leva sulle nuove collezioni di frigoriferi Candy e Hoover per consolidare il percorso di crescita in atto rispetto ai dati di inizio 2009. Il contributo dei nuovi prodotti - ha aggiunto Gianfranco Palma, direttore mercati Europa del gruppo italiano- sarà inoltre decisivo per raggiungere i risultati previsti. La crescita di Candy Group nel primo trimestre 2010 è stata superiore alla media del mercato dei grandi elettrodomestici in Italia, che ha segnato circa +8%
I segni di miglioramento del mercato sembrano in via di consolidamento: Candy Group - ha detto Aldo Fumagalli, presidente operativo e ceo - ha raggiunto gli obiettivi prefissati in un budget di crescita, anche se rimangono squilibri nei vari mercati, in particolare nell'Est Europa che è ancora fortemente negativo.
In Italia, gli incentivi in vigore da metà aprile stanno funzionando. Soprattutto, sembrano spingere la trasformazione del mercato verso i prodotti più ecologici e performanti, che per l'ambiente e i consumatori avranno effetti nel medio-lungo termine.
L'innovazione tecnologica, prestazionale, ecologica che caratterizza le nuove collezioni di frigoriferi Candy e Hoover ha richiesto investimenti di 7 milioni di euro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.