La Carfagna smette il tailleur e passa al bikini

Pausa dagli impegni per il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna. Approfittando di alcuni appuntamenti istituzionali a Napoli nel fine settimana, il ministro si è concessa un week end romantico all’insegna di sole, mare e fuga dallo stress con il suo fidanzato, il costruttore romano Marco Mezzaroma. Meta della coppia, l’isola di Capri.
Una vacanza lampo, ma all’insegna del relax più assoluto. Su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il reportage fotografico della vacanza. La Carfagna è stata immortalata nell’hotel scelto dalla coppia a bordo piscina, in bikini (nella foto a sinistra), dopo una doccia per ristorarsi dal caldo e intenta a prendere la prima tintarella. Via il tailleur, sole, relax, e anche qualche passeggiata in mezzo alla gente (nella foto a destra) ma lontano, comunque, dalla movida caprese. Una boccata d’ossigeno, per ritemprarsi dalle fatiche degli impegni istituzionali. La coppia è stata immortalata in atteggiamenti affettuosi.

Del resto, appena qualche settimana fa, il ministro Carfagna ha confessato a Vanity Fair il suo desiderio di maternità e di conseguenza l’imminente matrimonio con il fidanzato. «Ne stiamo parlando – aveva confessato il ministro – lui è molto paziente e sono stata molto fortunata a incontrarlo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica