Catanzaro, 82enne uccisa in casa

Una pensionata, Teresa Gualtieri, trovata morta al piano terra della sua abitazione nel centro di Belcastro. L'appartamento messo a soqquadro. Il marito, invalido, che dormiva al piano di sopra non si è accorto di nulla

Catanzaro, 82enne uccisa in casa

Catanzaro - Uccisa in casa durante la rapina. Una donna di 82 anni, Teresa Gualtieri, è stata trovata morta stamani nella sua abitazione, nel centro di Belcastro, un paese dell’entroterra catanzarese, forse deceduta durante un tentativo di furto. La casa è stata trovata a soqquadro e la donna presentava contusioni alla testa e a un braccio. Teresa Gualtieri viveva in un’abitazione nel centro del paese insieme al marito invalido.

L’uomo è stato trovato nella camera da letto, posta al primo piano dell’abitazione, mentre la donna era al piano di sotto. L’uomo, viste le sue condizioni, non è stato in grado di fornire alcuna indicazione su quanto accaduto. Sul posto si sono recati i carabinieri e la polizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica