Una collezione dedicata ai Millenials

Immagine streetwear, sapore vintage, colori caldi e intensi della terra con punte suggestive di bordeaux e di verde muschio: ecco la carta d'identità di una capsule che da dicembre arriva nei negozi, ma solo quelli dei top client nel mondo. A proporla è il gruppo FGF Industry capitanato da Enzo Fusco. Si chiama «Nylolite» by Blauer ed entra con anticipo fra le proposte trendy per la primavera-estate 2018. Una collezione destinata a soddisfare i desideri dei millenials sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da aggiungere ai propri amati passepartout. Questi capi - 16 modelli equamente divisi fra uomo e donna - riprendono, per gusto e sapore, gli interni delle giacche originali delle forze dell'ordine Usa e sono realizzati in materiali e finissaggi differenti: in patchwork di tessuti e di piumino, con trattamento vintage effetto used ma anche tinti in capo, uno specifico know-how dell'azienda veneta.

Inoltre sono molto leggeri e confortevoli e si riconoscono grazie a un'etichetta originale che Blauer, il brand che fornisce le divise alle forze dell'ordine americane, aveva realizzato negli anni Sessanta. Speciale è anche il fit improntato alla morbidezza e al comfort, perciò decisamente avanti rispetto alla superata - si spera - tendenza all'eccessivamente slim.

LuSer

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