Continental: «L’Italia per noi è strategica»

MilanoDopo un 2008 in netta (positiva) controtendenza rispetto all’andamento del mercato italiano dei veicoli commerciali, per quest'anno la collezione 2009 dei mezzi da lavoratori firmati Peugeot propone tante novità. Puntando su questo fattore la casa di Socheaux intende incrementare la propria presenza in questo contesto dove, tra l’altro, auspica che agli incentivi da poco in vigore vengano affiancati altri importanti provvedimenti tesi a rivitalizzare il comparto. Forte di una gamma composta da una quindicina di modelli (dalla serie Xad nella quale è appena entrata anche la 206 Plus a quelli promiscui, pronti ad accogliere la 308 Sw, sino ai furgoni Bipper - nella foto - Ranch, Partner, Expert e Boxer) alcuni dei quali disponibili anche nelle versione bi-fuel e a trazione integrale, la famiglia dei commerciali Peugeot articola ancora più le attenzione rivolte agli operatori professionali.
Infatti, arrivano maggiori possibilità di scelta a livello di allestimenti speciali, aumentano i servizi - anche con proposte di noleggio a lungo termine e interventi rapidi di manutenzione e con mezzo sostitutivo all’occorrenza - e si infoltisce la presenza sul territorio dei Business Center per favorire l’approccio con la clientela interessata.
A quest’ultima vengono «dedicati» venditori specializzati dotati anche di configuratore, con cui non solo è possibile definire a tavolino caratteristiche e prezzi dei mezzi, ma anche accedere alle numerose e variegate proposte degli allestitori «omologati» dalla casa, direttamente e attraverso gli accordi delle concessionarie che, in ogni caso, sono sempre approvati dal Costruttore francese.

Per far meglio conoscere la sua gamma di veicoli commerciali, la casa francese ha deciso di dedicare tre giorni di esposizione per ogni tappa: quattro veicoli ufficiali in mostra e la presenza di un incaricato delle aziende allestitrici presso ogni concessionario. Il programma del tour italiano dei commerciali Peugeot, iniziato a giugno, prevede quindici 15 tappe e taglierà il traguardo a metà novembre in Sicilia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica