Contro la crisi lo shopping si fa in bikini

Nonostante il freddo e la pioggia, 365 shopper agguerrite non ci hanno pensato due volte e coperte esclusivamente da un piumino hanno partecipato al secondo “Bikini’s weekend” organizzato da Iron G

Contro la crisi lo shopping si fa in bikini

Immaginate di poter entrare nel negozio di sempre e poter acquistare scarpe, borse, vestiti, tutto a cinque euro, scegliendo liberamente tra le collezioni. Piccolo particolare, potete indossare solo un bikini o dell’intimo. Sareste disposti? Bè nella Capitale per affrontare la crisi si fa questo ed altro. E così nonostante il freddo e la pioggia 365 shopper agguerrite non ci hanno pensato due volte e coperte esclusivamente da un capotto o da un piumino hanno partecipato al secondo “Bikini’s weekend” organizzato da Iron G.

Le regole erano poche e chiare: “Puoi arrivare nei nostri store in cappotto, l’importante è che sotto tu sia vestita in intimo o bikini! Fai shopping ed acquisti tutti i prodotti all’interno dei nostri negozi (scarpe comprese) a soli 5 euro fino ad un massimo di 8 articoli. Non puoi entrare a cambiarti nelle nostre sale prova…per rendere valida la promozione appena entrata e tolti i soprabiti potrai farti scattare una foto dal nostro team per convalidare la promozione e, se vuoi, puoi firmate il trattamento dei dati personali per la pubblicazione delle foto su Fb! Buondivertimento!”.

“Abbiamo avuto un ottimo riscontro- racconta Gianluca Marini, il proprietario dello store- "è la seconda volta che proponiamo un'iniziativa del genere. Nei saldi estivi sono venute 400 ragazze in bikini, stravolgendo il traffico di tutto il quartiere. A loro piace e noi svuotiamo il negozio per poi dopo mettere l'estivo.

Il target medio – continua Marini - è di ragazze di 22-25 anni ma c’è stata anche qualche mamma coraggiosa che è venuta in bikini per rinnovare il guardaroba della figlia.” Insomma la crisi metterà pure in mutande ma una volta tanto a rivestirsi ed acquistare c’è più gusto!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica