Fabrizio Corona è sempre Fabrizio Corona e non smette mai di stupire. Arrivato il conto delle condanne definitive a suo carico il fotografo dei vip ha chiesto di essere affidato in prova ai servizi sociali. Il saldo delle pendenze è così composto: la Cassazione lo ha condannato a un anno e 5 mesi per tentata estorsione per i presunti "foto-ricatti", in più due patteggiamenti definitivi (uno ad un anno e 6 mesi) rimediati da Corona per aver speso del denaro falso. A tutto vanno sottratti invece i mesi di carcere che Corona ha già scontato a Potenza per il caso "Vallettopoli".
Ora provate a indovinare in quale settore vorrebbe cimentarsi il fidanzato di Belèn Rodriguez. Lui ha già in testa un'idea piuttosto nitida: organizzazione di eventi. Vi chiederete: ma non era uno dei tanti lavori di cui si occupava l'instancabile Fabrizio? Certo che sì. Ma tutto sembra essere in regola. In sostanza Corona vorrebbe continuare a fare il suo lavoro ma in pratica le restrizioni sarebbero molte. Proibizioni orarie, inannzitutto: divieto di uscire di casa prima delle sette del mattino e di rientrarvi dopo le undici di sera. Al bando, dunque, le notti brave del principe di club e discoteche.
Ora la palla passa
al Tribunale di Milano che potrebbe accettare l'istanza di Corona oppure respingerla ritenendo non idonea la scelta del lavoro. E in questo caso Corona dovrebbe trovare un altro lavoro "socialmente utile".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.