An cresce di tre a Diano Marina Nuovi commissari di Forza Italia

Quella di ieri è stata una giornata di nomine e tesseramenti per il centrodestra in provincia di Imperia. Alleanza Nazionale ha presentato l'ingresso nel partito di tre consiglieri comunali d’opposizione di Diano Marina. Sono Bruno Manitta, Domenico Surace e Cristiano Za Garibaldi che, nel 2006, si era candidato a sindaco contro l'attuale primo cittadino Angelo Basso di Forza Italia. «Questo è un ulteriore consolidamento del partito sul territorio» ha commentato il presidente provinciale di AN Paolo Strescino. I tre consiglieri rimarranno per ora all'opposizione. «Ci sono però ragionamenti in atto con la direzione provinciale di Forza Italia - prosegue Strescino - che valuteremo per eventuali nuove soluzioni».
Forza Italia ha invece presentato i suoi nuovi commissari territoriali di Sanremo e Ventimiglia. Nella città dei fiori la gestione del partito è stata affidata al consigliere comunale Giuseppe Di Meco che subentra a Maurizio Zoccarato divenuto nel frattempo coordinatore provinciale degli azzurri. «Dopo tre anni cedo la responsabilità di uno dei coordinamenti più importanti della regione a Di Meco - ha detto Zoccarato - Il suo compito sarà quello di costituire un collegamento stretto tra il gruppo consigliare e il partito».

Il neo commissario inizierà subito a lavorare per organizzare la campagna elettorale e per proseguire l'azione svolta da Zoccarato di aggregazione all'interno del partito. Filippo Bistolfi è stato invece nominato nuovo commissario cittadino a Ventimiglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica