Oslo, ragazza italiana accoltellata dall'ex. Lo zio: "Martina è fuori pericolo"

Finita in coma dopo le trenta coltellate inferte dall'ex compagno, la 21enne Martina Voce è stata dichiarata fuori pericolo. Ecco cosa ha detto lo zio

Oslo, ragazza italiana accoltellata dall'ex. Lo zio: "Martina è fuori pericolo"
00:00 00:00

Arrivano buone notizie per quanto riguarda il caso di Martina Voce, la giovane italiana accoltellata ad Oslo dall'ex fidanzato. Stando a quanto riferito dalla famiglia della 21enne, i medici la considerano ormai fuori pericolo. Nonostante la terribile esperienza vissuta, la ragazza potrà dunque riprendersi.

Sciolta la prognosi

Martina Voce è stata aggredita dall'ex fidanzato lo scorso venerdì 20 dicembre nel negozio Smak aV Italia di Oslo, dove lei stava lavorando. Non accettando la fine della loro relazione, il 24enne norvegese di origini indiane Mohit Verma Kumar l'ha accoltellata almeno 30 volte. Una scena a dir poco agghiacciante che ha subito fatto pensare al peggio.

Salvata dai colleghi, la giovane ragazza fiorentina è parsa subito grave. Le sue condizioni critiche sono poi migliorate nel corso dei giorni, anche grazie alle cure costanti del personale ospedaliero presso cui si trova ricoverata. Martina è stata sottoposta a ben cinque interventi chirurgici, di cui uno, molto delicato, alla mano sinistra, pesantemente danneggiata. Adesso, dopo tanta preoccupazione, arrivano le buone notizie. La primaria dell'ospedale ha infatti sciolto la prognosi.

"La primaria ha dichiarato Martina fuori pericolo", ha dichiarato alle agenzie di stampa Antonio Voce, lo zio della ragazza. "Ovviamente ci sarà molto da fare da un punto di vista riabilitativo e controllare tutte le ferite al volto. In particolare ce n'è una che può dare un rischio di paralisi facciale dalla parte sinistra, quella colpita", ha aggiunto. "Ma la notizia più importante è che oggi Martina si può dichiarare totalmente fuori pericolo".

Le sorti di Mohit Kumar

Ricoverato anche Mohit

Kumar, informatico di 24 anni. Il giovane ha riportato delle ferite mentre lottava contro i colleghi di Martina che cercavano di allontanarlo da lei. Accusato di tentato omicidio, si trova in stato di fermo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica