Business aviation, Sea Prime presenta a Dubai i progetti di sviluppo di Linate

A Meeba 2024, una delle più importanti fiere di settore, i lavori infrastrutturali per l'ampliamento del Terminal con nuovi spazi longue e aree di parcheggio per migliorare l'esperienza di viaggio dei passeggeri nazionali e internazionali

Business aviation, Sea Prime presenta a Dubai i progetti di sviluppo di Linate
00:00 00:00

Sea Prime che, con il brand Milano Prime, è il principale gestore aeroportuale di business&general aviation in Italia - uno dei primi in Europa - partecipa come espositore a Mebaa 2024, uno dei più importanti appuntamenti per la business aviation in programma dal 10 al 12 dicembre a Dubai (stand 883).

Partecipazione che per Sea Prime è un’occasione uica per presentare il progetto infrastrutturale di sviluppo di Linate Prime che, con i lavori in corso per l'ampliamento del Terminal e delle aree di parcheggio, progetto migliorerà i servizi ai passeggeri e fornirà nuovi spazi lounge.

Linate Prime rendering nuovo Terminal

Espansione che, in linea con le prossime Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, è stata decisa per migliorare l'esperienza di viaggio dei clienti nazionali e internazionali. Un aspetto qualificante del progetto è l’ampliamento di circa 10mila metri quadrati
del piazzale aeromobili, che precederà i lavori del terminal.

Linate Prime-rendering-piazzole aerei

“Il progetto è un passo significativo nel nostro impegno per fornire un'esperienza di alto livello ai nostri clienti, compresi quelli provenienti dal Middle East che rappresentano circa il 5% del traffico gestito nei nostri scali - spiega Chiara Dorigotti, ceo di Sea Prime -.

Con il comfort e l'efficienza al centro di questo nuovo sviluppo, stiamo rafforzando la nostra posizione di leadership nella business aviation in Italia e in Europa, preparandoci anche alle esigenze di un grande evento internazionale come le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica