Il comitato esecutivo di Fondazione Fiera Milano, azionista di maggioranza con il 63,82% del capitale ordinario di Fiera Milano, si è riunito per definire le proposte di corporate governance di Fiera Milano Spa che verranno portate in approvazione proponendo all’assemblea ordinaria della società, il prossimo 27 aprile. Il comitato esecutivo ha “ringraziato l’attuale amministratore delegato e i consiglieri per il lavoro svolto durante il loro mandato e ha deliberato all'unanimità la presentazione della nuova lista di amministratori".
La proposta per il cda di Fiera Milano Spa per gli esercizi 2023-2024-2025 è così composta: Carlo Bonomi, Francesco Conci, Ferruccio Resta, Michaela Castelli, Agostino Santoni, Monica Poggio, Regina De Albertis, Paola Annamaria Petrone, Nicoletta Liguori.
Per il ruolo di presidente sarà indicato Carlo Bonomi mentre al nuovo cda verrà proposto di conferire, in sede di Assemblea, la carica di amministratore delegato al consigliere Francesco Conci.
“Fondazione Fiera Milano - si sottolinea in una nota - continuerà a esercitare il suo ruolo di azionista di Fiera Milano sostenendo con impegno la società affinché possa operare cogliendo al meglio le opportunità di crescita presenti sul mercato anche internazionale, certa dei buoni risultati che potranno arrivare”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.