Una nube di fumo “forte, nero e molto denso” ha invaso i locali della Discoteca Lime di Milano, al numero 6 di via Tullio Massari. Come riporta l’Adnkronos, nella mattina di martedì 5 settembre i vigili del fuoco sono intervenuti con quattro camionette, per un totale di venti uomini, assieme ai carabinieri e ad un’ambulanza del 118.
Al momento della chiamata dei soccorsi, il locale era chiuso e gli unici presenti erano il proprietario e due impiegati. L’ultima serata affollata, infatti, è stata quella di sabato 2 settembre. "Non sappiamo cos’è successo", hanno commentato, aggiungendo che è accaduto tutto nel giro di dieci minuti. "Abbiamo visto solo del gran fumo, le fiamme non si trovano. I vigili stanno cercando di capire da dove arrivi".
I soccorritori hanno fatto sapere che “nessuno è rimasto intossicato e, fortunatamente, il condominio dove è ubicato il locale non è stato ancora coinvolto”. Non sono state predisposte operazioni di evacuazione, ma alcune famiglie hanno comunque deciso di allontanarsi di loro iniziativa.
I vigili del fuoco, una volta giunti sul posto, sono entrati nello stabile e hanno arieggiato i
locali, cercando di liberarli dal fumo nero che, ben visibile in tutta la zona. Non è stata ancora identificata la sua origine. La prima ipotesi, ovvero che si trattasse di un guasto all’impianto elettrico, è stata scartata.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.