Macabro ritrovamento sul litorale di Ostuni (Brindisi), dove quest'oggi è stato rinvenuto il cadavere di una donna. Al momento le informazioni sono ancora scarne, e gli inquirenti stanno cercando prima di tutto di risalire all'identità della vittima.
Stando a quanto riferito sino ad ora, la scoperta è stata fatta nella tarda mattinata di oggi, domenica 29 dicembre, intorno alle ore 13.30. A chiedere aiuto è stato un passante che stava camminando con il proprio cane sul litorale di Ostuni, nei pressi degli scogli in località Diana Marina. Lì avrebbe notato il corpo senza vita di una donna, e avrebbe immediatamente dato l'allarme.
Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, gli uomini della Guardia Costiera di Villanova, i carabinieri della stazione locale e gli agenti di polizia del Commissariato di Ostuni. Purtroppo è stato possibile soltanto constatare il decesso della vittima. Il corpo, che galleggiava in acqua vicino agli scogli, sospinto dalle correnti che provenivano da Nord, è stato recuperato e portato a riva.
Ancora ignota l'identità della donna. Dalle ultime notizie circolate fra i quotidiani locali, sappiamo che il corpo non presentava segni di violenza che possano far pensare a un omicidio.
Pare piuttosto probabile che si tratti invece di suicidio, oppure di un caso di annegamento. Il magistrato di turno ha già disposto l'autopsia sul corpo per determinare le cause del decesso.Attualmente a Ostuni non risultano denunce relative a persone scomparse.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.