Paura sul traghetto Moby Tommy, uomo cade in mare. Ricerche in corso

L'episodio questa mattina, quando un uomo di nazionalità tedesca è caduto dal traghetto diretto a Genova, finendo in mare. Stando alle testimonianze raccolte sarebbe stato un atto volontario

Paura sul traghetto Moby Tommy, uomo cade in mare. Ricerche in corso
00:00 00:00

Allarme questa mattina, quando un passeggero del traghetto Moby Tommy è finito in mare, sparendo alla vista di chi si trovava con lui. Le ricerche sono partite subito ma, almeno per il momento, non giungono risultati.

L'episodio si è verificato stamani, domenica 1 dicembre. L'uomo, di nazionalità tedesca, stava viaggiando a bordo della nave traghetto Moby Tommy, partita dal porto di Porto Torres e diretto a Genova. A quanto pare l'imbarcazione si trovava a circa dieci miglia dalla costa genovese quando è accaduta la disgrazia. L'uomo è caduto in mare, senza lasciare traccia di sé. Stando alle testimonianze raccolte e poi riportate dagli inquirenti non sarebbe stato un incidente, quanto piuttosto un atto volontario. Tutto, in ogni caso, è ancora da verificare, pertanto il condizionale è d'obbligo.

Subito dopo il terribile episodio sono stati allertati i soccorsi. La nave della Moby è stata raggiunta dagli uomini della capitaneria di porto e dai vigili del fuoco, arrivati a bordo di un elicottero e di una motobarca. I soccorsi hanno iniziato prontamente le ricerche, controllando in ogni zona possibile. Per il momento, purtroppo, non ci sarebbero novità.

Gli inquirenti, informati dell'accaduto, indagano per cercare di ricostruire le

dinamiche della vicenda e risalire alle cause di quanto accaduto. Allertata anche la polizia di frontiera. Stando alle ultime indiscrezioni, nella cabina occupata dal passaggero state rinvenute delle lettere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica