Accantonate i classici "selfie", la nuova moda sono i "brelfie"

Le star del mondo della televisione hanno lanciato una nuova moda quella dei "brelfie", ma attenzione le foto potrebbero essere censurate

Accantonate i classici "selfie", la nuova moda sono i "brelfie"

Anche voi siete tra quelli che si fanno i "selfie"? Attenzione, ora la moda è cambiata e ci sono i "brelfie".

Hanno rivuluzionato la vita delle persone. Ogni momento della giornata viene immortalato da uno scatto che poi viene pubblicato sui social network. Ma ora è cambiato qualcosa è la frontiera dei "selfie" è andata oltre: sono nati i "brelfie". Il termine nasce dall'unione della parola "selfie" e quella di "bebè". Infatti, questi nuovi scatti vedono protagoniste le mamme con i loro piccoli.

Le dive del cinema, della moda e della musica hanno lanciato questa moda: fotografarsi mentre allattano i figli appena nati.

I "brelfie" vengono pubblicati principalmente su Instagram e in poco tempo anche i comuni mortali non hanno potuto fare a meno di imitare le star. Però attenzione, questi scatti potrebbero essere censurati in alcuni social netowrk perchè considerati troppo hot.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica