Affetta da rare malattie è diventata mamma: il "miracolo" di Caterina Simonsen

Caterina Simonsen è la ragazza che anni fa difese la sperimentazione animale finendo nel mirino degli animalisti

Caterina Simonsen, in una foto pubblicata su Facebook
Caterina Simonsen, in una foto pubblicata su Facebook

Ve la ricordate Caterina Simonsen? Quattro anni fa divenne "famosa" senza volerlo per aver difeso la sperimentazione animale, diventando il nemico pubblico dei più accaniti animalisti italiani.

Il motivo della sua presa di posizione? Le rare malattie di cui la giovane soffre. Già, perché la padovana – oggi trentenne – è affetta da patologie genetiche a polmoni, fegato, sistema immunitario e diaframma che la costringono a vivere molte ore attaccata a un respiratore. Il suo sostegno pubblico alla sperimentazione scientifica anche sugli animali le costò caro, anzi carissimo. Fu presa di mira da una schiera di odiatori e fanatici, che la coprirono di insulti e minacce di ogni tipo. Augurandole ogni male.

Oggi, Caterina ha

dato alla luce il suo miracolo. Lei che è già un miracolo vivente. Caterina è diventata mamma di Tommaso, dopo che le due precedenti gravidanze non andarono a buon fine.

Che dire, auguri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica