Angelina Jolie avrà pensato: a mio marito devo fare un regalo così bello che... tutto il mondo dovrà parlarne. Detto fatto. L'attrice ha deciso di donare a Brad Pitt, per i suoi 50 anni (li compirà il prossimo 18 dicembre), Petra Island, un'isola vera e propria, che misura 11 ettari ed è a forma di cuore. L'isolotto-dono si trova a 50 miglia a nord di New York (quindici minuti da elicottero). Non troppo lontano, quindi, per concedersi un fine settimana romantico senza doversi sobbarcare un lungo e faticoso viaggio.
La bella Angelina, come scrive il Mirror, ha visitato l'isola e se n'è letteralmente innamorata quando ha scoperto che le uniche due case presenti sono opera di un architetto molto amato da Brad, Lloyd Wright. "La casa è perfetta per delle fughe romantiche o per una vacanza in famiglia. È privatissima e secondo Angelina il fatto che l’isola sia a forma di cuore è molto importante per lui", ha confidato una fonte al tabloid britannico.
Ma quanti soldi sborserà Angelina? Una bella sommetta: circa 14 milioni di euroInsieme da otto anni, la coppia Pitt-Jolie ha sei figli: tre adottati e altrettanti naturali: Maddox, 12 anni, Pax, 9, Zahara, 8, Shiloh, 7, e i gemelli di 5 anni Vivienne e Knox.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.