Apple, ecco il nuovo iPhone 8 ​Cosa cambia per il melafonino

Ecco l'iPhone8. La Apple ha presentato il nuovo melafonino con un "nuovo design in vetro avanti e dietro". Tutte le caratteristiche

Apple, ecco il nuovo iPhone 8 ​Cosa cambia per il melafonino

Ecco l'iPhone8. La Apple ha presentato il nuovo melafonino con un "nuovo design in vetro avanti e dietro". La presentazione si è tenuta sul palco della Apple. A spiegare le caratteristiche del dispositivo è stato Philip Schiller, vice presidente per il product marketing a livello mondiale. Finiture argento, grigio siderale e oro rosa, alluminio resistentissimo serie 7000 e chiusura microscopica. Una novità su tutte riguarda la modalità di carica che sarà wireless. Lo smartphone è resistente all’acqua e alla polvere ed è dotato di speaker e videocamera migliori oltre che di un chip chiamato A11 Bionic, che garantisce una maggiore velocità. Le dimensioni, pari a 4,7 e 5,5 pollici, sono le stesse dei modelli precedenti. È disponibile nei colori silver, space grey e in quello nuovo chiamato aerospace grey aluminum. Una delle grandi novità del nuovo iPhone, presentato oggi dall'ad Tim Cook, è l'introduzione di Face Id, una nuova forma di accesso allo smartphone basata sul riconoscimento facciale e che presuppone un'importante evoluzione rispetto al metodo Touch ID. Questa nuova tecnologia verrà utilizzata anche dagli 'animoji', una versione personalizzata degli emoji che si creerano a partire dai gesti delle persone registrate dalla videocamera.

"La nostra intenzione con l’ iPhone è sempre stata quella di creare qualcosa così potente, così coinvolgente e magica che l’hardware virtualmente scompare", ha affermato il Ceo Apple, Tim Cook. Il prezzo del dispositivo è 999 dollari e sarà disponibile il 3 novembre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica