La novità arriva direttamente dagli Stati Uniti d'America. Jeffrey e Meika Hollender, padre e figlia, sono i fondatori dell'azienda Sustain Condoms, specializzata in profilattici sostenibili.
Ecco dunque arrivare un nuovo tipo di condom adatto per vegani ed ecologisti. Sul sito dell'azienda, infatti, padre e figlia spiegano la storia dell'oggetto: "Ogni prodotto di consumo, dall’iPhone al caffè passando per le magliette, ha dietro una sordida storia di materiali e produzione, di distruzione dell’ambiente e sfruttamento del lavoro, anche minorile. Noi offriamo un’alternativa. Non usiamo derivati dagli animali e non testiamo sugli animali, non utilizziamo materiali geneticamente modificati. Siamo testati e certificati". L'ultima trovata è un profilattico "verde", lanciato nel mercato con un apposito spot. Nel video pubblicitario, infatti, si vede una ragazza che sta per avere un rapporto sessuale con un uomo appena conosciuto ad una festa, prima però spiega: "Voglio sentirmi bene con quello che succede dentro al mio corpo. La nostra vagina merita il meglio. Donne, è ora di s***e in modo naturale!".
4671058654785px;">La Sustain Condoms è anche impegnata nel sociale. L'azienda newyorkese infatti dona il 10% dei profitti, al lordo delle tasse, alle donne americane che non hanno accesso all'assistenza sanitaria dedicata alle nascite.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.