Arriva il telelaser di ultima generazione. Multe a un chilometro di distanza

In moltre strade italiene sarà in funzione da questi giorni il telelaser di ultima generazione. Occhio a velocità e cellulari alla guida

Arriva il telelaser di ultima generazione. Multe a un chilometro di distanza

Il telelaser che vede tutto. Anche i vostri cellulari e la cintura di sicurezza slacciata. Attenzione quindi alle strade in questo weekend di Pasqua. Già da questi giorni, infatti, sarà in funzione questo strumento in grado di rilevare la velocità del veicolo anche a oltre 1200 metri di distanza.

Il telelaser di ultima generazione, grazie a una telecamera che riprende video in alta definzione, sarà in grado anche di beccare chi guida senza cintura o chi usa il cellulare al volante. Sarà quindi più difficile per gli automobilisti rimediare con operazioni last seconde in vista della pattuglia perché questo nuovo strumento vi avrà già preceduto. Insomma, occhio a non farvi rovinare il weekend di Pasqua dal telelaser.

Da non dimenticare, più in generale, il consueto sensibile incremento della circolazione stradale verso le principali

località turistiche e vedranno, pertanto, la Polizia Stradale principalmente impegnata per garantire le condizioni di sicurezza e fluidità della circolazione sulle principali vie di comunicazione del territorio nazionale

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica