Papa Francesco canta, ma per una volta non in chiesa né in San Pietro. Come annuncia Rolling Stone, a novembre uscirà il primo disco del Santo Padre (autorizzato dalla Santa Sede). L'album sarà intitolato "Wake Up! Go! Go! Forward!". Sono queste infatti le principali parole - prese da un'udienza di Francesco in Sud Corea - delle canzone recitata dal pontefice.
Sempre dall'udienza pontificia in Sud Corea sono le parole: "The Lord speaks of a responsibility that the Lord gives you / It is a duty to be vigilant / Not to allow the pressures, the temptations and the sins to dull our sensibility of the beauty of holiness".
L'album sarà disponibile per i "fan" italiani, inglesi, spagnoli e portoghesi. Ci saranno 11 canzoni che parlano di pace e di dignità umana.
Il direttore artistico e produttore dell'album, don Giulio Neroni, ha raccontato a Rolling Stone: "Per molti anni sono stato il produttore e il direttore artistico degli album dei Papi.
Ho avuto l'onore di lavorare con Giovanni Paolo II, con Benedetto XVI e ora con Papa Francesco. Proprio come in passato, anche per quest'album, ho provato a esser fedele alla pastorale e alla personalità di papa Francesco: il Papa del dialogo, delle porte aperte e dell'ospitalità".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.