Asti, marocchino uccide a coltellate la moglie italiana

È morta davanti al padre Anna Carlucci, la donna di 47 anni uccisa dal marito ad Asti. L’uomo non è riuscito a fermare la furia omicida del genero marocchino

Asti, marocchino uccide a coltellate la moglie italiana

Un marocchino di 40 anni ha ucciso a coltellate la moglie, una italiana di 47 anni, nella loro abitazione di via Novello, ad Asti. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri, dopo l’allarme della vicina di casa che aveva sentito le urla della donna. È stato accompagnato in caserma, non sono ancora noti i motivi dell’aggressione. È morta davanti al padre Anna Carlucci, la donna di 47 anni uccisa dal marito ad Asti. L’uomo non è riuscito a fermare la furia omicida del genero marocchino, Rahhal Fantasse, che lo ha pure ferito ad una mano con una coltellata.



I carabinieri, che hanno arrestato l’omicida, stanno cercando di appurare i motivi dell’aggressione. La vittima lavorava come domestica e badante, il marito era invece disoccupato. "Era una famiglia tranquilla, non li ho mai sentiti litigare", ha riferito una vicina di casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica