Bambino malato di leucemia sogna di incontrare Ronaldo

La mamma chiede a CR7 di realizzare il suo sogno

Bambino malato di leucemia sogna di incontrare Ronaldo

Il piccolo Gabriel, un ragazzino di 10 anni malato di leucemia, ha un sogno: poter incontrare il suo mito Ronaldo. Gabriel è ricoverato dal 20 giugno all’ospedale Papa Giovanni XXIII a causa di una leucemia meloide acuta. Questo piccolo grande uomo sogna di incontrare il suo CR7. Proprio domani, giorno di Santo Stefano, la Juve sarà impegnata a Bergamo nella sfida contro l’Atalanta. Quale migliore occasione per una mamma di cercare di realizzare il sogno di suo figlio? E così mamma Daniela ha scritto a CR7 un’accorata richiesta di aiuto attraverso Bergamonews.

"Buongiorno, sono la mamma di Gabriel, un bel bambino di dieci anni che purtroppo dallo scorso 20 giugno è ricoverato al Papa Giovanni per giocare la partita più difficile, quella della vita - scrive la donna -. Il suo avversario si chiama leucemia meloide acuta. In questi giorni si è sottoposto all’ultimo ciclo di chemioterapie. Speriamo che si risolva tutto per il meglio e che tra qualche giorno possa tornare a casa. In ogni caso poi dovrà fare tutti i controlli del caso per diversi anni. Gabriel avrebbe un desiderio: essendo tifoso della Juventus gli piacerebbe ricevere la visita di Cristiano Ronaldo o di qualche altro giocatore bianconero, visto che il 26 sono qui a Bergamo per giocare contro l’Atalanta”.

Per il piccolo Gabriel sarebbe sicuramente il

regalo più bello di Natale. E chissà che non possa avverarsi. Non sarebbe infatti la prima volta che il Campione fa visita ai suoi piccoli tifosi ricoverati. Un campione si vede anche da queste cose.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica