Bambino muore folgorato al supermercato davanti al papà

È successo in un supermercato in Germania a un bambino di 4 anni che accompagnava il papà in cassa

Bambino muore folgorato al supermercato davanti al papà

Muore folgorato davanti al padre. È successo in un supermercato di Amburgo, in Germania, a un bambino di 4 anni che accompagnava il papà in cassa. Bild e Metro.co.uk, che riportano la notizia, spiegano che il piccolo Jonathan è stato colpito da una scossa elettrica che si è propagata sul metallo dove il bimbo si era appoggiato. Tutta colpa a di un registratore di cassa difettoso su cui il bambino sarebbe finito dopo essere stato colpito dalla scarica.

Il padre ha cercato di prenderlo in braccio ma anch'egli è stato leggermente folgorato. "I suoi occhi erano spalancati, non proferiva alcun suono.

Ho cercato di prenderlo, ma ho subito avvertito una forte scossa elettrica", ha aggiunto l'uomo. Un'ambulanza aveva cercato di rianimarlo ma secondo i medici il bambino è morto sul colpo, mentre il registratore di cassa difettoso del supermercato è stato sequestrato per le verifiche del caso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica