La loro relazione era iniziata nel 1992 ed è finita, 26 anni dopo, su un tweet congiunto in cui la coppia annunciava la volontà di divorziare. E a 24 ore dalla comunicazione della separazione di Jeff Bezos, ceo di Amazon, dalla moglie, MacKenzie Tuttle, arriva l'ipotesi, rivelata dal settimanale "The National Enquirer", di una storia d'amore dell'imprenditore statunitense con Lauren Sanchez.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il giornale americano avrebbe individuato nel rapporto con l'ex conduttrice televisiva di Fox e pilota di elicotteri la motivazione dell'allontanamento di Bezos dalla moglie. E fonti vicino a Sanchez e al suo ex marito, l'agente Patrick Whitesell, avrebbero riferito a TMZ che i due avrebbero iniziato a frequentarsi già a metà 2018, aggiungendo che le rispettive coppie fossero già separate in casa. Secondo quanto riportato da The Equirer, Bezos avrebbe "portato la sua amante in destinazioni esotiche a bordo del suo jet privato da 65 milioni di dollari".
La pubblicazione delle
immagini sulle pagine del tabloid di David Pecker, capo di American Inc, uomo vicino al presidente Donald Trump e "nemico" di Bezos, in quanto maggiore azionista del Washington Post, è prevista per queste ore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.