Bibione, cameriere italo-albanese aggredisce due colleghe in hotel: "Ci ha violentate in doccia"

Il responsabile è un lavoratore stagionale di 21 anni

Bibione, cameriere italo-albanese aggredisce due colleghe in hotel: "Ci ha violentate in doccia"

Un cameriere italo-albanese è stato arrestato per aver aggredito, e tentato di abusare sessualmente, due colleghe nello spogliatoio dell’hotel dove lavorano. Il fatto in un albergo del litorale di Bibione, in provincia di Venezia, dove il giovane 21enne – residente a Pordenone – avrebbe abusato delle due lavoratrici stagionali appena 18enni, come scrive La Nuova di Venezia e Mestre.

Gli episodi incriminati sono due, uno giovedì e l’altro sabato. In primis il cameriere avrebbe spiato una sua prede mentre si faceva la doccia, per poi lasciare il buco della serratura ed entrare in azione, palpeggiando la ragazza intenda a lavarsi, che reagendo energicamente ha respinto l’assalto.

Poi, qualche giorno dopo, il fatto si sarebbe ripetuto allo stesso modo sull’altra giovane collega.

Ora il ragazzo friulano-albanese è in carcere (a Pordenone) in attesa dell’udienza di convalida dove dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica